Federico Bettoni

Istruttore cinofilo

Federico Bettoni, titolare del Centro Cinofilo Valle Brembana di Zogno in provincia di Bergamo e ideatore del progetto "Qui e Ora" di Barzana, è Istruttore F.I.S.C. (Federazione Italiana Sport Cinofili), Istruttore Cinofilo e Operatore di Classi di Comunicazione e Socializzazione Gentle Team.

Svolge l’attività di formazione per proprietari e volontari di canile, è docente nei corsi per Istruttori Cinofili Gentle Team, collabora con altri centri cinofili sul territorio nazionale e all’estero. Si occupa con particolare premura e attenzione anche dei cani con problemi comportamentali, garantendone il BenEssere fisico, emotivo e mentale.


istruttore cinofilo bergamo

“Ogni giorno ho il piacere e il grande onore di lavorare e vivere a contatto con cani, persone e con le dinamiche sociali e relazionali che ne fanno parte integrante, toccando con mano la dimensione reale delle emozioni. Avere un cane è una faccenda estremamente personale, significa affrontare o esplorare una parte di noi, i cani sono la diretta conseguenza di chi siamo.
Le nostre emozioni e perfino i nostri bisogni e aspettative, ne condizionano il comportamento. Loro sono la nostra libera espressione, senza filtri.
Loro sono una parte di noi e della nostra Anima.

ANIMA-LI frammenti di me, di te, di noi e del tutto in un percorso di evoluzione”.

Federico Bettoni

Download
Curriculum Federico Bettoni
Titoli ed Esperienze Cinofile
curriculum cinofilo 2019.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.5 MB
Download
Formation and Experience (English version) Federico Bettoni
curriculum inglese.pdf
Documento Adobe Acrobat 54.3 KB